Metabolismo bloccato?
Chiediamo aiuto alla thalassoterapia: Champagne de Mer.
Questo trattamento detossina, remineralizza e rigenera il corpo sfruttando le proprietà dell’acqua di mare e favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso grazie all’azione drenante e rimodellante del sale marino.
Una funzione straordinaria è poi la stimolazione del metabolismo e l’ossigenazione dei tessuti grazie al lavoro che fanno in sinergia alghe ed oligoelementi.
Solo un corpo depurato, ossigenato e rimineralizzato potrà rispondere al meglio a qualsiasi trattamento di bellezza, ottenendo una piacevole sensazione di benessere fisico e mentale.
Il nostro centro estetico da sempre considera ogni inestetismo la reazione dell’organismo a quelli che sono tutti i processi che l’hanno generato e grazie allo Champagne de Mer (composto da selezionati principi attivi marini in grado di fungere da “spazzini” dei radicali liberi) siamo in grado di riequilibrare e riparare un tessuto combattendo anche lo stress ossidativo.
Il trattamento inizia con un’esfoliazione remineralizzante a spolvero che unisce le proprietà leviganti degli AHA marini ai cristalli di Oligomer®. Inizia dunque la fase di avvolgimento, durante la quale i benefici della Boue Marine Auto-Chauffante regalano sensazioni piacevolissime. Il calore che si genera grazie alla sua formula naturale iperattiva ha infatti eccezionali proprietà disintossicanti ed energizzanti per effetto della sua azione ossidoriducente, che non genera alcun tipo di iperemia. Le tensioni iniziano ad alleviarsi, a partire dalla muscolatura, che distendendosi favorisce il miglioramento della circolazione con conseguente ossigenazione di tutti i tessuti. La sensazione delle microbollicine che “scoppiettano” per via del processo chimico ricordano il perlage dello Champagne e accarezzano la pelle avvolta da un elegante poliestere dorato.
Vista, tatto, udito e olfatto sono coinvolti in un’esperienza marina unica.
Riassumendo il trattamento #Corpo CHAMPAGNE DE MER, dall’alto potere #REDOX:
- Attiva il metabolismo cellulare;
- Combatte lo stress ossidativo;
- Rilancia la produzione di ATP;
- Favorisce l’attività lipolitica autologa.