I massaggi che fanno male

Ricorda i massaggi che fanno male, fanno male!

Sono tanti anni che lavoriamo nel settore, abbiamo ancora clienti che ci chiedono un massaggio localizzato come se un inestetismo non fosse legato ad un processo che riguarda tutto il corpo.

Alcune clienti poi ci chiedono di fare massaggi pesanti dicendoci che più il massaggio è forte prima si spezza la cellulite e il grasso si frantuma.

Il massaggio che fa male, fa male. Il dolore è la risposta che ci dà il corpo per avvisarci che ciò che stiamo facendo non va bene, che ci stiamo sottoponendo ad un trattamento sbagliato. Il dolore e i lividi sono proprio il segnale che ci dobbiamo fermare.

Il massaggio è un'arte, è una cosa seria.

La sua efficacia dipende dalla grande esperienza dell’operatore e possono essere tanto efficaci quanto dannosi.

Con un massaggio spostiamo milioni di cellule, lavoriamo sui muscoli, sulle fasce, sulle terminazioni nervose, sul microcircolo e sulla circolazione venosa, arteriosa e linfatica.

Lavoriamo sulle emozioni, sulle sensazioni ed affidiamo tutti noi stessi anima-corpo-spirito-salute ad un professionista.

Il massaggio è una cosa seria.

Il massaggio è un'arte.

Nel nostro centro estetico anche il massaggio è personalizzato tenendo conto di punti di agopuntura, meridiani, chakra stato infiammatorio dei tessuti e mobilità delle articolazione del cliente; ogni massaggio è costruito a pennello sul cliente in base al suo inestetismo o malessere, in base alla sua età e in base ai suoi squilibri.

I massaggi che fanno male